3 ALLEATI PER UN VISO PERFETTO


Acquista LATTE CAREZZA +TONICO ANALCOLICO + una CREMA VISO a scelta dalla nostra linea dei Classici di Salsomaggiore per una pelle perfetta!



Una routine di bellezza COMPLETA e COSTANTE è indispensabile per mantenere la pelle SANA e GIOVANE.




Per ottenere un incarnato perfetto bisogna curare con particolare attenzione i primi due passaggi della nostra routine quotidiana: la DETERSIONE e l’IDRATAZIONE. La pelle è il nostro organo di scambio con l’esterno: durante il giorno viene a contatto con agenti atmosferici inquinanti, viene stressata dal make-up ed è molto sensibile alle variazioni nell’ambiente in cui si trova (temperatura, umidità…), mentre durante la notte si concentra sull’espulsione di tossine e sulla rigenerazione profonda. Lo strato di sporcizia che si crea quindi deve essere accuratamente allontanato così che la pelle possa ossigenarsi, mantenersi dinamica e svolgere al meglio i suoi processi metabolici.


Una pelle pulita è dunque una pelle sana.



  • Primo alleato: LATTE CAREZZA

    Per rimuovere questo strato antitraspirante bisogna usare un latte che deterga delicatamente ed efficacemente la pelle. Il nostro Latte Carezza è perfetto per pulire e nel contempo rendere la pelle luminosa ed elastica.


  • Secondo alleato: TONICO ANALCOLICO

    Possono rimanere però dei residui, specialmente di trucco, per cui è importante completare la detersione con l’aiuto di un tonico che, tamponato bene con un batuffolo di cotone su viso e collo asciutti, fornisca un apporto di acqua alle cellule, restituendo freschezza e vitalità al tessuto. Il nostro Tonico Analcolico ad alto potere eudermico ha un piacevole profumo ai petali di Rosa Gallica dall’effetto rinfrescante e dermopurificante. Agisce in profondità con dolcezza, è potenziato da Alfa-idrossiacidi, i quali, svolgendo un’azione levigante, rendono l’epidermide morbida, luminosa, tonica e vellutata.


  • Terzo alleato: CREMA VISO

    Infine la pelle è pronta a ricevere la crema viso, assorbendone al meglio i principi attivi che agiscono al massimo dell’efficacia. La scelta della crema dipende dal tipo di pelle e dalla propria sensibilità: in base al proprio gusto per la texture e alle proprie esigenze si può scegliere tra le tante azioni specifiche proposte. L’importante è che la crema fornisca idratazione e protezione.



    • Ripetendo la pulizia mattino e sera con costanza, la pelle sarà visibilmente luminosa, morbida e sana. Una cute curata è anche un tessuto longevo, pronto a combattere i segni dell’età.
      Questi passi sono la base su cui si fonda la cura del proprio viso, si consigliano anche eventuali scrub una volta a settimana per rimuovere le cellule morte e a seguire maschere idratanti e nutrienti per ristabilire l’equilibrio della pelle.