Spray 2 in 1 Detergente Alcolico Mani e Mascherina 100 ml - Ricette del Dottor Pignacca

Prezzo speciale 3,76 € Prezzo predefinito 4,70 €
Disponibile
Cod.
736M
  • alcool >70%
  • molecola cattura-odori
  • deodorante per la mascherina
  • olio essenziale di menta piperita
  • olio essenziale di tea tree

Doppia funzione per uno spray multiuso: igienizzante per le mani (con alcol superiore al 70%) e deodorante per la mascherina.

Una parte dell’umidità che emaniamo col respiro condensa sul tessuto della mascherina, impregnandola di molecole odorose. Con il passare delle ore la mascherina può assumere un odore spesso sgradevole: l’innovativa formulazione dello Spray 2 in 1 contiene una molecola attiva capace di legarsi a queste sostanze odorose, trattenendole sul tessuto della mascherina. In questo modo non vengono più percepite.

L’olio essenziale di menta purissimo assicura inoltre una duratura e fresca sensazione olfattiva balsamica che dura tutto il giorno.

 

Modo d’uso:

1) Basta uno spruzzo su ciascuna mano per un’igiene profonda. Strofinare fino a completa evaporazione. In caso di mani particolarmente sporche, applicare abbondante Spray e asciugare l’eccesso con un fazzoletto monouso.

2) Spruzzare una volta sulla mascherina, lasciar asciugare per qualche secondo prima di indossare nuovamente la mascherina.

Maggiori Informazioni
Contenuto 100 ml
Categorie Mani, Altro
Is on Sale No
Spray 2 in 1 Detergente Alcolico Mani e Mascherina 100 ml - Ricette del Dottor Pignacca