Contestazioni, Reclami e Foro Competente

CONTESTAZIONI E RECLAMI


Per qualsiasi tipo di comunicazione, contestazione o reclamo è a disposizione dei clienti un FILO DIRETTO con il nostro servizio Clienti telefonando al numero 0524-573930 dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00 dal Lunedì al Venerdì escluso festività nazionali, 28 aprile San Vitale Patrono cittadino, ed indicativamente chiusura invernale dal 20-12 al 7 gennaio e chiusura estiva prime 3 settimane di Agosto. In qualsiasi momento potete inviare via mail all’indirizzo informazioni@pilogen.it qualsiasi comunicazione,contestazione o reclamo, sarete ricontattati prima possibile.


RESPONSABILITA’


Pilogen Carezza S.r.l. non si assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, scioperi e serrate, terremoti, alluvioni ed altri eventi similari che impediscono in tutto o in parte di dare esecuzione al contratto nei tempi concordati. 

 

FORO COMPETENTE


In base all’Art. 63 del codice del consumo del Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 che cita:Per le controversie civili inerenti all'applicazione del presente capo la competenza territoriale inderogabile è del giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore, se ubicati nel territorio dello Stato.